Notizie

Zamparini: “Operazione Fuorigioco una cosa ridicola. Dybala? De Laurentiis mi offrì Jorginho”

d89088796aa65d7ae87de40a4755f86f

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, indagato nell’inchiesta Operazione Fuorigioco sull’evasione fiscale nel calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Io fermerei l’Italia oltre che i campionati – conferma Zamparini -. Le cose che leggo sono ridicole. Ho 75 anni ed ho dimostrato di essere una persona onesta, ed ora mi leggo sul giornale per cifre ridicole si parla di evasione, cose successe per distrazione, addirittura sono stato preso per malavitoso. In questo paese le cose funzionano al contrario, essere indagato per 63mila euro di evasione non sta né in cielo né in terra. La colpa è molto della stampa, perché spesso scrivono cose non vere e semplicemente imbrogliano tutti.

Higuain o Dybala? Sono fortissimi tutti e due, Higuain centravanti più forte del mondo mentre Dybala è il nuovo Messi. Il Napoli cercò Dybala e De Laurentiis mi offrì 35 milioni più Jorginho ma non volevo il centrocampista perché non poteva avere motivazioni nel venire a Palermo. Vazquez? Non me lo ha chiesto più nessuno”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top