Notizie

Zavanella (arch. Juventus Stadium): “Stiamo progettando il nuovo San Paolo. De Laurentiis sta facendo un grande sforzo”

814356976ae2a6fa59eee0c0d1e0bd16

Gino Zavanella, architetto dello Juventus Stadium, è l’architetto che deve progettare il “nuovo” San Paolo. Zavanella è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del progetto che riguarda proprio lo Stadio San Paolo.

Queste le sue dichiarazioni: “Uno stadio è una presenza forte in città ed è giusto che venga usato tutti i giorni. Cercheremo di rendere il San Paolo utilizzabile anche durante la settimana e non solo per le gare. La mattina mi alzo e penso a come progettare lo stadio e come renderlo utile per tutta la città: il San Paolo è contenitore così importante e bisogna aprirlo il più possibile alla gente.
Siamo in divenire e il presidente sta facendo un grande sforzo per mettere tutto a norma. Ci sono lavori di manutenzioni importanti da fare e questo mi ha chiesto di fare in primis. Poi per fare altro bisognerà coinvolgere altre fonti, non credo che De Laurentiis si sente di fare uno sforzo economico grande da solo. Il nostro sarà quello di fare un progetto che aiuterà a richiamare l’attenzione degli sponsor.
Noi stiamo facendo una scommessa in cui crediamo. Le cose devono andare avanti di apri passo: la bravura sarà di creare un progetto che interessi. L’amministrazione comunale sembra essere d’accordo, il presidente sta facendo un grande sforzo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top