Notizie

Zazzaroni: “Allegri mi ha detto che giocherà con tre difensori. Insigne? Uomo chiave per il Napoli”

6914a151182c8959dad4d75700a4db6b

Ivan Zazzaroni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

 

“Ho parlato con Allegri e credo che giocherà a 3 dietro – esordisce -. Non capisco perché gli juventini siano sereni ed i napoletani no, dato che questi ultimi hanno 2 risultati su 3 a disposizione dovrebbe essere il contrario. Nella Juventus se gioca Cuadrado non gioca Lichsteiner, io sono convinto che giochi Rugani altrimenti ci sarà Evrà come terzo di difesa.
Ho visto Allegri serenissimo, lui si lascia scivolare tutto perché è cosi di carattere poi ed è anche abituato a partite così importanti. Juve – Napoli per me è un classico.
Buffon ha ragione un pareggio può andare bene anche alla Juventus, staranno attenti a non scoprirsi troppo. Il Napoli arriverà meglio al big match poiché i bianconeri hanno degli infortunati che gli azzurri non hanno.

La partita si può sintentizzare con una difesa, quella del Napoli, che farà reparto contro un attacco, quello della Juventus, che non lascia agli avversari punti di riferimento.  La juve non concederà spazi anche perché se concedi spazi al contropiede il Napoli diventa pericolosissimo. Non mi aspetto un napoli all’arrembaggio.
Gli uomini chiave di questa partita potrebbero essere Insigne per il Napoli e Buffon per la Juventus”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top