Primo Piano

Zazzaroni: “Arbitri? De Laurentiis dice cose che non pensa davvero”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte sulla questione Sarri-De Laurentiis, della rotazione prevista per la partita contro il Chievo.

 

 

“Non è questione di chi ha ragione tra Sarri è De Laurentiis, ma di perchè Napoli sta diventando qualcosa di diverso da Napoli: giocatori non presentati, dirigenti non presentati, prezzi dei biglietti che salgono, c’è chiaramente qualcosa che non va e non si capisce perchè. Che ci voglia un dirigente che rappresenti il Napoli lo sappiamo tutti ed è invocato da tutti, ma non è contemplato da De Laurentiis. Sarri era arrabbiato per gli episodi di Genova, ha detto che non tocca a lui parlare di queste cose, vuole fare solo l’allenatore. Non interviene neanche sul mercato, è una figura anomala. Manca una figura che non è Giuntoli, che parla anche meno di De Laurentiis, ma il presidente non lo vuole. Aveva Marino e ne ha fatto meno, aveva Bigon ed è finita anche quella storia. Giuntoli è un operativo silenzioso, la voce è quella di De Laurentiis e se lui dice di stare buoni e di non criticare gli arbitri perchè anche loro sbagliano, è chiaro che dice una cosa che non pensa.

Per me non ci saranno rotazioni, Sarri sta facendo la stessa cosa che sta facendo Allegri alla Juventus. Sono giocatori che sono arrivati tardi, non sono pronti, devono imparare a giocare nel Napoli, sia Diawara che Rog, non è che sono immaturi, ma sono completi e Sarri ci investirà sicuramente tantissimo. Diawara ha un potenziale enorme ed ha fisico, Maksimovic è un futuro titolare, ma sono i giocatori che devono adattarsi al gioco di Sarri, per il semplice motivo che ha ottenuto risultati in questo modo.

Maran è un ottimo allenatore che allena una squadra anomala, che ha un’età media molto alta, con giocatori con motivazioni totalmente diverse rispetto ai giovani, che invece una volta lanciava”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top