Notizie

Zazzaroni e la scommessa con Del Genio: “Benitez resta, ho perso”

dfb8cfd1ec6c52df3849a64b6c24c576

C’era una volta una scommessa tra due gentiluomini. Ivan Zazzaroni e Paolo Del Genio avevano idee contrastanti sul nuovo tecnico del Napoli Rafa Benitez. A febbraio Zazzaroni espresse una sua opinione: “Benitez non resterà, a fine campionato andrà via”. Frase che andava contro l’opinione del Direttore di 100x100Napoli, nonché giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio: “Benitez è il futuro del Napoli” e lo sfidò in un confronto radiofonico (LEGGI QUI).

Zazzaroni accettò la sfida e i due giornalisti si diedero appuntamento in radio per confrontarsi su queste opinioni discordanti (LEGGI QUI). Un lungo dibattito che portò ad una scommessa finale: i due contendenti si giocarono una cena.

Il campionato è finito. La resa dei conti anche. Chi avrà vinto? Benitez resta e la scommessa è stata vinta da Paolo Del Genio. Il gentiluomo  Zazzaroni ha ammesso la sconfitta in pubblico e a Radio Marte ha dichiarato: “Qualche mese fa feci una scommessa con Paolo Del Genio, avevo aperto alla possibilità che Benitez potesse pensare di lasciare Napoli perché non in perfetta sintonia con De Laurentiis. Vi annuncio che la scommessa l’ho persa”.

Zazzaroni pagherà la cena a Del Genio. E vissero tutti felici e contenti.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top