Notizie

Zazzaroni: “Higuain fondamentale anche quando non segna. Sarri sta sbagliando con Gabbiadini”

353f0c5c04224d9b5026ba986a187004

L’opinionista bolognese si esprime sul Napoli, su Gabbiadini e sul futuro della panchina della Nazionale. Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:“Gli attaccanti attraversano momenti splendidi come quelli di Higuain e altri momenti meno belli, il pipita non può segnare sempre, anche quando non segna è fondamentale in questa squadra
Sul piano della prestazione il Napoli è a livello di qualche settimana fa.
Come fa ad esplodere Gabbiadini che è un giocatore che non gioca mai? Sarri sta deprezzando Gabbiadini, può metterci quello che vuole ma manca quella brillantezza e quella fiducia che ci vuole per fare bene. Il Napoli con il Milan ha dominato e con il Villareal ha giocato meglio sia all’andata che al ritorno, quella degli azzurri resta una stagione eccellente perchè questo Napoli non è partito per vincere il campionato.
L’eliminazione non è mai buona, è sbagliatissimo dire che è stato un bene uscire dall’Europa League.
Fiorentina-Napoli sarà la prima partita chiave per gli azzurri nel campionato.
Reina sarà sicuramente arrabbiatissimo per l’eliminazione con il suo ex club (Villareal) ma è un uomo di grande esperienza e sarà il primo a riprendesi.
Mazzarri in nazionale? Secondo me sta provando Lippi a tornare sulla panchina da ct. Se Benitez dovesse diventare allenatore della nazionale italiana? Divento cipriota!”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top