Notizie

Zazzaroni: “La sosta non aiuta il Napoli. Conviene davvero rinnovare Higuain? Su Ibra…”

11365121f3845c60f2ede20b12297286

Il conduttore bolognese esprime la propria opinione sui temi caldi della giornata. Ivan Zazzaroni ha parlato a Radio Marte. Ecco le sue impressioni:“Tra Insigne e Higuain? Tutta la vita Higuain, ieri Lorenzo ha giocato benissimo, le amichevoli contano poco, sono allenamenti a fatti bene. Questo non vuol dire nulla, il valore di Insigne non lo valuti in una partita, sappiamo quanto è forte. Conte ha vissuto la nazionale come una via di fuga dalla Juventus, Lippi e Prandelli sono arrivato con un’altra esperienza. Prossimo Ct? Non me ne frega niente. Cannavaro allenatore della nazionale è una suggestione, Conte ha fatto un buon lavoro ma con un girone facilissimo, come logica per il post Conte vedrei Di Biagio, un profilo basso ma questi giovani li ha allenati tutti. 
Il Napoli? La sosta non aiuta perchè interrompe una striscia eccellente, l’Udinese rischia la retrocessione sarà una partia molto complicata.
Rinnovo Higuain fino al 2020? Conviene al Napoli secondo voi? Per quello che ha fatto quest’anno è chiaro che è un giocatore che devi assolutamente tenere, è l’Ibrahimovic di qualche anno fa, anche se per me Ibra rimane più forte.
Basta parlare di Ibrahimovic a Napoli, non verrà mai. 
Migliori del mondo? Maradona, Pelè, Messi, Best e Cruyff e Baggio. Anche se ce ne sono tanti altri grandissimi.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top