Calciomercato

Zazzaroni: “Il Napoli è al completo, ora tocca a Sarri. Io sono innamorato di Zielinski”

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato azzurro, dopo i tanti acquisti a centrocampo è arrivato il difensore che aspettava Sarri.

 

“Maksimovic si sapeva che prima o poi sarebbe arrivato, è un ottimo difensore, io ne parlai con Mihajlovic quando era ancora selezionatore della nazionale. Mi parlava di un difensore molto forte, di cui aveva estrema fiducia e che reputava più forte di Nastasic. Ora il Napoli ha una squadra di validi giovani ed l’osservato speciale è Sarri adesso.

Per me Gabbiadini doveva partire, poi magari gioca punta centrale, fa venti gol e l’asino sono io. Il Napoli ha comunque deciso di dare fiducia a Manolo, speriamo che sia il suo anno e che non ne perda un altro.

Valdifiori? La grande contraddizione è che non lo voleva Sarri, come gli altri giocatori dell’Empoli come Saponara e Rugani. L’unico che il mister ha accettato volentieri è Zielinski che tra l’altro è scuola Udinese. Giaccherini? L’hanno preso per fare l’alternativa a Callejon anche se può giocare nei tre di centrocampo, è uno di quei giocatori di cui Sarri si può innamorare.

Diawara gioca molto sul corto, ottima interdizione, molto sveglio. E’ un Jorginho, forse, con margini di miglioramento superiori. Rog? Non sono un appassionato dei giocatori slavi perchè hanno tanta qualità, ma pochissima continuità. Bisogna vedere se allevato da Sarri risucirà a crescere bene. Io sono innamorato di Zielinski, un giocatore che ha avuto una crescita verticale incredibile.

Ora il Napoli è al completo, anche il terzino, se manca, lo puoi coprire con Maksimovic oppure addirittura passare a tre in difesa. E’ una squadra di livello superiore rispetto allo scorso anno e gli osservati sono tre: Sarri, Gabbiadini e Milik”.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top