Notizie

Zazzaroni: “Parole di Gargano inaccettabili. Nazionale? Insigne deve giocare”

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte:

 

“Gargano ha ragione non ti chiedono per favore i napoletani, sicuro quelli di Monterrey saranno educatissimi (ride ndr). A parte gli scherzi il napoletano è molto cauto e presente ed è un dato di fatto sono tutti elementi che lui ha trascurato, il napoletano è molto caloroso e affettuoso poi è normale che qualcuno ha anche del lati negativi, ma non è un problema solo dei napoletani ma di tutti.Le sue parole sono generalizzazioni che non sono accettabili.

Dubbio Insigne in nazionale? In attacco l’Italia è messa veramente male, El Sharaawy e insieme a lui Pellè e Zaza sicuramente saranno convocati, Insigne nel 4-3-3 ha un avversario importante che è proprio El Sharaawy. Candreva e Florenzi, Verratti e Giaccherini convocati sicuramente, assurdo convocare Thiago Motta. Soriano? Potrebbe portarlo, ma in ogni caso siamo messi molto male anche a centrocampo, Jorginho secondo me non verrà convocato. Astori, Rugani e Acerbi? Potrebbero essere chiamati ma non dimentichiamoci di Antonelli. I portieri? Ovviamente Buffon poi si vedrà, credo Sirigu il secondo.

Tornando al Napoli con il Torino sarà una partita importantissima, il Torino giocherà con il coltello fra i denti attenzione.”

Inside Articles Bottom
To Top