Notizie

Zuniga: “Non gioco con il Napoli? Scelta della societa’”

6d17036fb1197faa597ce23970984615

La versione del colombiano sul mistero del suo mancato utilizzo. Protagonista con la sua nazionale sia ai mondiali in Brasile nel 2014 che in Copa America in Cile la scorsa estate. Con la maglia del napoli è invece un fantasma che si aggira tra Castel Volturno e la tribuna del San Paolo. 

L’esterno colombiano del Napoli Camilo Zuniga, al quotidiano colombiano “El Tiempo”, ha rilasciato un’intervista parlando anche del suo mancato utilizzo nel Napoli:

“Ringraziando a Dio fisicamente sto bene, mi sto allenando e se non gioco è perchè non vengo più considerato dal club e dallo staff tecnico. E’ strano che non mi portano neanche in panchina, ma penso che è una scelta della società e non dell’allenatore. Ora desidero trovare un club che abbia fiducia in me ma se vogliono vendermi a gennaio devono farmi giocare, per avere più possibilità di cedermi. Sono stati due anni terribili per me e in questi casi bisogna essere molto forti di testa, la mia famiglia mi è stata molto vicina. Dopo mesi di silenzio ho deciso di parlare perché la gente chiede di me. ribadisco che non ho nessun problema e che fisicamente sto bene. devo praticamente ripartire da zero, perchè l’infortunio è capitato nel periodo migliore della mia carriera”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top