Notizie

Malesani: “Questa volta cerchiamo di essere più spregiudicati. Il Napoli concede in difesa ma in realtà sanno difendere e ingannano molto…”

Tra meno di 24h sarà il momento di Sassuolo – Napoli, a tal proposito ha rilasciato le sue dichiarazioni il mister del Sassuolo, Alberto Malesani. Tuttosassuolo.com ripropone le parole dell’allenatore e questo è quanto ha detto:

“Rispetto alle gare precedenti abbiamo fatto dei passi in avanti in equilibrio e gioco, ma dobbiamo lavorare tanto. Questa settimana abbiamo messo dentro qualcosa di nuovo e attraverso l’equilibrio cerchiamo di creare anche più occasioni e di essere più spregiudicati. Speriamo che il Napoli arrivi stanco, ma dubito, sono abituati a giocare molte partite, noi dobbiamo fare la nostra gara, di sacrificio e coraggio. Noi siamo pronti a una gara di grande sacrificio da parte di tutti. Negli ultimi metri dobbiamo essere più cinici, solo così possiamo dar fastidio a molte squadre, compreso il Napoli; dobbiamo anche migliorare negli ultimi 30 metri per dare più fastidio alle squadre avversarie. In attacco ho parecchie possibilità perciò domenica posso giocare anche con il 3-4-3 con Berardi, Floro Flores e Sansone. Solo dopo la riunione tecnica di domani mattina saprò chi far giocare, ricordo che in rosa ho anche Zaza e Floccari che stanno bene. Non cambio modulo perché la squadra fa passi in avanti, sarà necessario solo qualche accorgimento. I ragazzi devono giocare sereni, tranquilli, determinati e con grande personalità, aumentando l’intensità di gioco. Il Napoli concede nella misura in cui è attaccato, in realtà sanno difendere bene e ingannano molto. Ti aspettano nella propria metà campo e poi ripartono. Non è quello che sembra, contro Milan e Roma hanno fatto bene. Speriamo sia la partita della svolta. Una volta sbloccato lo stallo di risultati, il Sassuolo è una squadra destinata a fare bene. Gli infortuni ci tolgono qualche giocatore esperto, ma chi entrerà sarà molto motivato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top