Agostinelli: “Con 9-10 assenze è semplice accusare ma si poteva fare di più”
di
Pubblicato il

Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
Andrea Agostinelli, allenatore, è intervenuto a Radio Marte dove ha commentato il momento che sta vivendo il Napoli di Gattuso.
A seguire le sue parole:
“Non mi è mai capitato di avere così tanti giocatori fuori nello stesso momento. Quando mancano 2-3 giocatori è ok ma quando ne mancano 9 o 10 mi sembra semplicistico accusare per forza. Vorrei vedere le altre squadre con tutte queste assenze. Detto questo, si poteva fare di più. Forse alcuni giocatori sono stati anche sopravvalutati. In questo momento le cose non sono semplici.
Napoli-Granada? Una partita importante più di quanto si possa pensare, chi andrà in campo dovrà superare il turno perché non si può uscire contro il Granada. Centrocampo del Napoli? Gli azzurri creano tanto ma quando la palla la prendono gli altri fanno male. Perché non bloccare di più gli esterni e dare una mano a centrocampo? Bakayoko? Non serve solo l’esperienza ma pure la forza di fare le cose.”
Comments