Agudelo a DAZN: “Avremmo potuto portare un punto a casa”
di
Pubblicato il
Trionfo di solidarietà per i 20 anni della Fondazione Cannavaro Ferrara: 500 cuori al Teatro Mediterraneo per i neonati della Federico II
Napoli-Milan in supercoppa: probabile forfait di Leao
Conte:”Vogliamo vincere meritando”.
Di Lorenzo: Le parole contano poco, conta il campo e vogliamo la finale.
Vigilia di Napoli-Milan: Che succede se finisce in parità
Verso Napoli-Milan: Ancora una defezione tra gli azzurri
Sky: Mainoo in cima alla lista del Napoli ma va fatto presto. E su Lucca…
La ZES boccia l’ipotesi nuovo stadio del Napoli a Poggioreale
Jorginho:”Tiferò sempre Napoli”
Lorenzo Insigne al Santobono Pausillipon
Kevin Agudelo è intervenuto ai microfoni di DAZN, poco dopo la fine della sfid contro il Napoli, per dire la sua sulla partita giocata.
Queste le sue parole:
“La partita l’abbiamo preparata più sulla ripartenza. Abbiamo fatto un paio di azioni e potevamo fare di più, ma in generale credo che abbiamo fatto una bella partita e potevamo portare un punto a casa. Nello spogliatoio c’era un po’ di rabbia da parte di tutti, potevamo portare a casa un punto importante. Col Napoli non è facile, è una squadra fatta bene con giocatori importanti, per il nostro campionato poteva essere importante fare un punto.
Comments