Albarella, preparatore atletico: “Ho visto approccio sbagliato del Napoli”
di
Pubblicato il

Miguel Gutierrez: lunedì prossimo le visite mediche?
Campionato serie A: il Napoli ha un solo slot libero
Romelu Lukaku: “Cosa mi hanno dato i tifosi napoletani? Una nuova vita”
SSC Napoli: oggi allenamento con il Giugliano. Domani l’amichevole contro l’Olympiacos
Il PSG conquista la Supercoppa Europea
Stanislav Lobotka: “La nostra mentalità, come quella del nostro allenatore, è quella di vincere sempre”
Antonio Conte: “Sarò contento se, alla fine del mio ciclo, avrò dato stabilità calcistica al Napoli, è il mio obiettivo”
Mercato ancora vivo per il Napoli
SSC Napoli: le note sulla doppia seduta
Ultim’ora Sky: Gutierrez lunedì in Italia.
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Eugenio Albarella, preparatore atletico.
Di seguito il suo intervento:
“Problema fisico per il Napoli? Ho intravisto un approccio sbagliato alla gara. Napoli troppo brutto per essere vero, nel secondo tempo è stato un altro Napoli. L’aspetto fisico viene sempre a galla come un capro espiatorio. La prestazione nel gioco di squadra è frutto di tante componenti. Quello del Napoli non è stato un buon approccio. Sbirciando tutte le competizioni, il prodotto non è di livello. Sicuramente l’allenatore deve gestire certe situazioni, specie Gattuso ha un rapporto speciale con i calciatori. Lui entra nell’anima dei giocatori.
Quest’anno è estremamente particolare, al di là della difficoltà di giocare il giovedì quotidianamente i giocatori convivono con una spada di Damocle per il COVID-19 e questo incide non poco mentalmente.“
Comments