Alvini a DAZN: “Prova dignitosa della Cremonese. Napoli facilitato da un mezzo rigore”
di
Pubblicato il

Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
Auguri a Italia Mele: oggi festeggia il compleanno
Happy birthday Mister: club e tifosi azzurri celebrano il compleanno di Antonio Conte
L’allenatore della Cremonese, Alvini, ha parlato ai microfoni di DAZN poco dopo la fine della sfida con il Napoli per commentarla.
Queste le sue parole:
“Considerando la partita, per me la Cremonese ha fatto una prova dignitosa, di grande coraggio. La partita è stata in bilico fino al 92′, poi uno legge il risultato ma la partita ha detto tutt’altro, non quel risultato. Va analizzata bene la gara, considerando quello che ci abbiamo messo e il valore dell’avversario.
Davanti avevamo la prima della classe, che ha qualità importanti e noi ci abbiamo messo tanto. Loro sono stati facilitati da un mezzo rigore, poi abbiamo concesso un’ingenuità sul secondo palo. Ma abbiamo fatto una partita importante, importante, importante. Il risultato ci penalizza oltremisura.
Se il secondo gol poteva essere evitato? Può essere stata letta male la palla, ma quella di Mario Rui è una palla veloce, forte, che arriva in picchiata. Se ci può essere poca fiducia dato che non arrivano i risultati? La squadra è sul pezzo al 100%. Oggi abbiamo tenuto testa fino al 92′ alla capolista, costringendola a soffrire. Nel mio lavoro non cambia niente, sono certo di quello che stiamo facendo e sono certo che la Cremonese alzerà la testa e ci sarà anche lei a lottare per l’obiettivo-salvezza.“
Comments