Alvini in conferenza: “Abbiamo tenuto testa fino al 92′. Napoli passato in vantaggio con un mezzo rigore”
di
Pubblicato il

Champions League: avvincente confronto tra Barcellona e Inter, finisce 3-3
Napoli-Genoa: biglietti sold-out in due ore
Emanuele Calaiò e Fabio Cannavo protagonisti, con tanti ospiti, di uno spettacolo teatrale sulla rinascita azzurra
Parola di capitano:”Vogliamo lo scudetto!” Di Lorenzo racconta il Napoli di Conte.
L’assessore Cosenza invia al sindaco lo studio di fattibilità sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona.
Stadio Maradona: È arrivato il momento delle decisioni.
Calciomercato Napoli: per il centrocampo si fa il nome di Ferguson
Grassani:”La Cassazione ha dato definitivamente ragione al Napoli sul caso ammutinamento”.
Fabrizio Romano parla del futuro dí Lobotka.
Sky: Anguissa potrà essere recuperato.
Dopo la partita contro il Napoli Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa della prestazione della squadra.
Queste le sue parole in merito:
“Quanto spiace per i due gol presi nel finale? Perdi 4-1 una partita del genere e domani… si parla di show, festival del gol. Non esiste. Fino al 91′ abbiamo tenuto testa e poi niente. Spiace per questo, per i ragazzi che il risultato li penalizzi oltremisura. La partita? Penso sia stata una partita intensa, di lettura da parte della squadra. Di sacrificio e passione. Ho visto una buona Cremonese, ho visto una squadra che ha messo tanto in partita contro una squadra forte che rispettiamo, ha messo grande intelligenza.
Siamo stati in partita e quando finisce 4-1 ti rendi conto che questo giochino ti disturba… La squadra non meritava di perdere così, è stata fortemente in partita e forse potevamo anche portarla a casa. Abbiamo scioccamente sporcato il risultato. Il rigore dato al Napoli? La Cremonese c’è stata sin dall’inizio. Nel secondo tempo sapevamo che potevamo metterli in difficoltà e così è stato, poi l’abbiamo persa male. Ma il Napoli è una grande squadra, spinta da un grande pubblico e auguro a Spalletti di vincere qualcosa di importante perché lo merita.
Oggi il Napoli però è passato in vantaggio su un mezzo rigore, e io posso dirlo perché vengo da lontano. Un rigore del genere, visto che ci sono anche le nuove norme e non si tende a fischiare certi rigori, visto che abbiamo avuto incontri con gli arbitri e ci è stato detto che un contatto del genere non si fischia mai. Questo non influisce su quello che dà merito al Napoli, ma era un mezzo rigore.“
Comments