Calciomercato

Andy Diouf: il Lens spera nell’arrivo di una offerta migliore

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale,riferisce le ultime sulla trattativa del Napoli per Andy Diouf del Lens

Il Napoli la sua offerta per Diouf l’ha fatta, al momento il Lens sta ancora valutando, non ha ancora accettato o rifiutato. Vorrebbe una proposta più alta: partiva da 25 milioni di euro, magari intorno ai 23mln + bonus può accettare di chiudere l’operazione.

Il Lens, però, sa anche che di avere due club di Premier League molto interessati a Diouf. Il mercato in Inghilterra per quel tipo di squadre di centro classifica spesso si accende negli ultimi giorni di mercato, e il Lens spera che una di queste due squadre possa arrivare con un’offerta migliore di quella del Napoli. Anche questo è dovuto il tentennamento”.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top