Ritiro Dimaro

Antonio Conte e lo staff incontrano i tifosi: “Un piacere ritrovarvi dopo un anno, oggi con lo scudetto sul petto”

Alle ore 21 l’incontro del tecnico del Napoli, Antonio Conte, insieme allo staff tecnico dal palco eventi del ritiro di Dimaro Folgarida

Antonio Conte: “Siamo molto dispiaciuti per il malintenso sull’orario di inizio, ci scusiamo. Fa molto piacere ritrovarci dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia. E’ avvenuto qualcosa di bellissimo, ci averte sostenuto sempre, dall’inizioa alla fine. La squadra ha sempre giocato per senso di apparetenenza e rispetto nei vostri confronti. Ora cerchiamo di essere umili, da persone intelligenti, sappiamo i valori del lavoro e della professionalità che possono portarci a fare qualcosa di importante. Il resto sono tutte caz..ate. Grazie a tutti“.

Arriva Lele Oriali: “Rinnovo le scuse per il disguido. Il mister ha ben spiegato cosa è successo l’anno scorso. Non avevamo la rosa più forte, ma è la dimostrazione che si vince perchè c’è una squadra. Ringrazio tutti e voliamo bassi. Partiamo con tanto entusiasmo con un profilo  basso, poi vedremo se ci toglieremo ancora soddisfazioni. Io sono ancora molto positivo, credo che la squadra abbia capito e quindi potremmo toglierci ancora molte soddisfazioni. Grazie a tutti“.

Sul palco tutto lo staff tecnico al completo, Conte conclude dicentdo: “Loro meritano un grande applauso perché è gente che lavora dietro le quinte, appaiono poco ma forse sono più importanti di me. Grazie ancora e buona serata a tutti“.

 

 

 

 

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top