Gli irpini in 10 recuperano due volte in casa dei veneti che perdono il primo posto. Questi i risultati:
Il mister del Milan ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Bologna.
Il difensore centrale, fin qui mai sceso in campo, oggi in una famosa e storica pizzeria partenopea.
Gli azzurrini all’ultimo secondo di un lunghissimo recupero vedono sfuggire la vittoria.
L’ex presidente dell’Inter ha rilasciato un’intervista al “Guerin Sportivo”.
Allo stadio Arechi lo strano “lunch-match” delle 14 finisce con un pareggio.
16 anni fa il Napoli disputò “in casa” una gara di campionato contro la Fiorentina in Sicilia.
Non è iniziata bene per l’ennesima volta la gara degli azzurrini allenati da Loris Beoni.
Lo spezzatino del torneo cadetto, iniziato ieri, continua in questo momento con 6 gare, di cui 5 alle 15.
In un tweet del Napoli il video con Maggio, Chiricheș e Hamšík che si scaldano con tiri e passaggi.