Notizie

Bigon: “Dispiace per Hamsik e la mancata partecipazione al Mondiale. Vogliamo migliorare la rosa rispettando il fair play finanziario. Gonalons non è più una priorità”

Ha parlato il dirigente sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ai microfoni di Sky Sport 24 rilasciando un’intervista in cui ha sfiorato diversi punti: Per quanto riguarda Marek Hamsik mi dispiace non possa partecipare al Mondiale ma questo ci permette di riavere un giocatore pronto al ritiro.
Il suo futuro? Ci sono sussurri ogni anno dal mercato, fanno parte del gioco. Noi andiamo avanti con la massima fiducia nell’allenatore affinchè possa formare la rosa secondo i suoi intendimenti e Marek fa parte di questi.

Mercato? Sarà un mercato in stile ‘Napoli’, cioè con l’intento di migliorarsi come è sempre accaduto: la volontà è migliorare la rosa rispettando il fair play finanziario.

Gonalons? Il centrocampista non è un acquisto prioritario dopo l’arrivo di Jorginho a gennaio. Adesso c’è meno urgenza. A gennaio poteva essere un obiettivo prioritario, adesso forse c’è qualche altro giocatore da seguire”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top