Borghi, Dazn, esalta il Napoli: “Vittoria da big moderna”
di
Pubblicato il

Sam Beukema: “Vorrei vincere lo scudetto”
Antonio Conte: “Infortunio Lukaku? Siamo abituati a non cercare alibi ma soluzioni”
Conte:”Serviranno tutti gli uomini a disposizione, l’anno scorso rosa striminzita”.
Ritiro patente a Giovanni Manna: La precisazione del club.
Sky: Il Napoli disposto a cambiare formula per raggiungere il proprio obiettivo
Conte:”Vincere due scudetti con il Napoli? Stiamo calmini e pensiamo a lavorare”.
Luca Marianucci: “Sassuolo-Napoli? È una emozione immensa difendere lo scudetto”
De Bruyne abiterà a Posillipo
Anche il consulto di oggi conferma che per Lukaku non è necessaria l’operazione
L’Inter sfida il Napoli
Stefano Borghi, giornalista di Dazn, esalta la vittoria del Napoli di ieri sera contro la Fiorentina; per lui è stata una vittoria da big moderna.
Il Napoli che si è visto ieri sera ha convinto Stefano Borghi, giornalista di Dazn; per lui la squadra di Ancelotti ha ottenuto una vittoria da big moderna, capace di accettare i rischi e gli errori. Di seguito le sue parole a tal proposito:
“Spero che questa gara sia la copertina di una grande stagione di calcio italiano per qualità e accettazione del rischio e dell’errore, l’importante è proporre e fare calcio.
Se si prende gol c’è sempre la possibilità di farne uno in più. Il Napoli ha vinto da grande squadra, non nel senso antico del cinismo, ma moderno, ovvero segnando un gol in più, 4-3 contro una Fiorentina meravigliosa, gasata dall’ambiente.
Il Napoli ha sofferto, ma poi l’ha ribaltata con le sue caratteristiche. La qualità infinita si vedono nel gol decisivo con Mertens che si apre e taglia per l’inserimento di Callejon che ammortizza e lo mette per Insigne al centro dell’area. Due gol per Insigne sono un messaggio chiaro per ritrovare continuità.
Poi anche la mentalità personificata da Callejon, assist difficilissimo, un gol bellissimo disegnando un tracciante, un giocatore centrale. Poi i talenti individuali che ti risolvono le partite, Mertens.“
Comments