Notizie

Calciomercato chiuso. Ecco il finale della sessione invernale 2015

Amici lettori, cala il sipario sul calciomercato. Qui di seguito potrete rileggere minuto per minuto gli ultimi colpi di mercato delle squadre di Serie A. 23.30 – Il calciomercato chiude! Nessun colpo clamoroso.

22.58 – CAGLIARI: il Parma non firma la cessione di Mendes.

22.48 – LAZIO: lo scambio con la Sampdoria per Ederson non va a buon fine. E Berghessio non si sblocca ancora.

22.43 – SAMPDORIA: saltata definitivamente la trattativa per portare Diakité a Genova.

22.38 – HELLAS VERONA: accordo trovato con l’Argentinos, arriva il centrocampista Iniguez manca solo l’ufficialità.

22.35 – SAMPDORIA: acquistato il centrocampista Acquah dall’Hoffenheim.

22.34 – CAGLIARI: arriva Pedro Mendes dal Parma, difensore classe ’90.

22.31 – INTER: salta definitivamente la trattativa col Porto per Rolando.

22.30 – Mancano 30 minuti e poi il calciomercato, sessione invernale 2015, sarà definitivamente chiuso. Ci saranno colpi last minute? Vedremo.

22.20 – FIORENTINA: arriva Salah dal Chelsea in prestito fino a giugno.

22.15 – INTER: si complica l’arrivo di Rolando.

22.05 – CESENA: il trasferimento di El Hamdaoui dalla Fiorentina al Cesena è saltato perché il giocatore ha rifiutato la destinazione.

21.33 – NAPOLI: Dezi, in comproprietà col Crotone, è stato tolto definitivamente dal mercato.

21.25 – TORINO: dall’Argentina arriva Serafino. Il calciatore si aggregherà alla Primavera ed ha firmato fino a giugno.

21.15 – INTER: caso Osvaldo. Il futuro dell’argentino si sta decidendo in queste ultime ore, al momento il calciatore ha rifiutato varie offerte ma ora sembra che potrebbe approdare al Boca Juniors. Qui c’è la possibilità di chiudere l’affare anche dopo le 23 perché in Argentina il calciomercato chiude il 15 febbraio.

20.55 – LAZIO: Bergessio passa dalla Sampdoria alla Lazio ma adesso si lavora allo scambio con i doriani per Ederson.

20.55 – SAMPDORIA: arriva Olinga, giovane calciatore classe ’96. 

20.45 – NAPOLI: Radosevic verso il Rijeka.

20.30 – INTER: a sorpresa arriva Murillo dal Granada. Il calciatore ha effettuato anche le visite mediche ma arriverà in Italia solo a fine stagione.

20.20 – CHIEVO: col Palermo si pensava ad uno scambio di porteri, Bardi-Sorrentino, ma tutto è saltato perché il giovane portiere del Chievo non vorrebbe lasciare la società veronese.

20. 12 – MILAN: Armero poteva approdare al Genoa ma la trattativa è saltata perché il calciatore non sarebbe il profilo giusto che serve alla squadra. 

20.10 – PARMA: la società gialloblu continua a perdere pezzi. Questa volta si tratta di Felipe, il calciatore  e la società hanno raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto del giocatore.

20.05 – CHIEVO: dal Parma arriva Pozzi. L’attaccante è stato acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto a 1 milione di euro.

20.02 – NAPOLI: la società azzurra mette sotto contratto il ghanese Obeng. Questa mossa è strategica: infatti così facendo il Napoli occupa, momentaneamente, la casella di extracomunitario.

19.56 – CAGLIARI: ceduto Benedetti al Bari. 

19.55 – INTER: si tratta per il difensore Rolando.

19.50: CESENA: dalla Fiorentina arriva l’attaccante marocchino El Hamdaoui.

19.35 – CESENA: arriva in prestito dalla Primavera della Juventus Soumah.

19.40 – INTER: c’è il ritorno di Santon dal Newcastle.

19.20 – SAMPDORIA: è ufficiale, Bonazzoli passa dall’Inter ai doriani. Il calciatore resterà in nerazzurro fino a fine stagione in prestito, le cifre: 4,5 milioni di euro all’Inter che avrà il diritto di riacquistarlo a 9 milioni ma avrà una percentuale qualora la Sampdoria dovesse venderlo.

19.14 – LAZIO: ceduto in prestito, fino a fine stagione, Elez all’Honved.

19.03 – FIORENTINA: arriva Rosi dal Genoa.

18.40 – PARMA: Feddal passa dal Palermo al Parma.

18.18 – INTER: arrivano a parametro zero tre giovani calciatori: Josè Correa attaccante dello Sporting Lisbona; Thilo Kehres mediano dello Schalke 04; Italo Santos difensore del Vasco Da Gama.

18.15 – PALERMO: acquistato Rispoli dal Parma. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto.

18.15 – EMPOLI: acquistato Somma dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto ed eventuale contro riscatto a favore dei giallorossi.

18.09 – SAMPDORIA: preso Munoz dal Palermo. Il difensore resterà a Genova fino a giugno poi andrà al Milan a parametro zero.

18.01 – GENOA: acquistato Borriello dalla Roma a titolo definitivo. 

17.55 – SASSUOLO: dalla Juventus arriva Donis, attaccante greco calsse ’96. Il giovane calciatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della Juventus.

17.45 – SAMPDORIA: acquistato il giovane attaccante Federico Bonazzoli, classe ’97, dall’Inter. Ceduto per circa 5-6 milioni di euro, riservandosi però un diritto di riacquisto per 10 milioni da esercitare nei prossimi anni.

Il tanto atteso due febbraio è arrivato: alle ore 23 chiude il calciomercato. In queste ultime ore, l’AtaHotel Executive sta vedendo un via vai di manager e direttori sportivi tutti impegnati per gli ultimi colpi di mercato.

La redazione di 100x100Napoli vi terrà aggiornati sugli ultimi sviluppi di mercato non solo del Napoli ma di tutta la Serie A.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top