COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA.
A Radio Marte è intervenuto Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli campione d’Italia e d’Europa.
Dopo essersi dimesso da allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha scritto una lettera ai tifosi viola.
L’ex DG del Napoli Pier Paolo Marino, oggi all’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC.
Simone Inzaghi ultimo dei nomi sulla lista del Napoli per la panchina della prossima stagione. Il padre Giancarlo a Radio Kiss Kiss...
Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto, all’emittente radiofonica, sul futuro della panchina azzurra.
Cesare Prandelli non è più l’allenatore della Fiorentina dopo aver rassegnato le dimissioni. La squadra viola sarà affidata a Iachini.
Diego Demme, centrocampista azzurro, contro la Roma ha raggiunto le 50 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Napoli.
Il Giudice Sportivo della Lega di Serie A Dott. Gerardo Mastrandrea ha reso noti i provvedimenti disciplinari adottati dopo le partite della...
L’ex calciatore del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8.