CdS – Chiacchio, avvocato: “Il Napoli può sperare di giocare la partita”
di
Pubblicato il

Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
L’avvocato Chiacchio ha parlato al Corriere dello Sport, in edicola oggi, della sentenza della Corte d’Appello Sportiva di martedì.
A seguire il commento dell’avvocato:
“Il vantaggio per il Napoli nei prossimi gradi di giudizio sono i documenti dell’Asl successivi ai due tamponi e la posizione della Juventus; il suo non ruolo è un fattore di estremo favore. Nei giorni scorsi ero positivo ma non ero a conoscenza, da esterno, di atti che poi sono stati decisivi nell’esito del ricorso. Ad esempio non conoscevo che la prenotazione dei tamponi era stata annullata. Con il passaggio al CONI, in un paio di mese dovrebbe esserci l’udienza.
Il Collegio di Garanzia del CONI ha legittimità, è come la Corte di Cassazione; nel caso, poi, si andrà al Tar che potrebbe risolvere le cose in in pochi giorni. La speranza del Napoli è quella di poter giocare la partita contro la Juventus e, di conseguenza, anche l’annullamento del punto di penalizzazione.“
Comments