Alla vigilia di Inter-Napoli ha parlato in conferenza stampa Cristian Chivu.
Sul cambiamento della squadra: “Si cambia con lavoro, convinzione e ambizione. Siamo consapevoli che i numeri non bastano”.
Che partita sarà rispetto all’andata?: “C’era Anguissa e non c’era Højlund. Il Napoli ha una rosa forte. Sarà una partita difficile sia per noi che per loro. Vivrà di episodi”.
Sulla pressione di questo match: “Noi vogliamo andare a più 7 e loro a meno uno. Stiamo dando continuità e la consapevolezza è aumentata. Può essere una gara che indirizza la stagione”.
Sul confronto con Conte: “Ho grande stima di lui. Si è evoluto ed è un vincente. Non esiste una sfida tra noi, gli interpreti saranno i giocatori. Ultimamente si dà troppo importanza agli allenatori”.
Sull’aspetto mentalmente dell’Inter: “Tutte le partite vanno affrontate in maniera seria. Non servono proclami per i big match. Speriamo di essere meglio della gara di andata. Quella partita era stata condizionata da alcuni episodi”.
Sulla formazione: “Ho sempre dubbi. Il gruppo si allena al massimo”.
Manna ha parlato di arbitri, questo può togliere serenità?: “Noi dobbiamo pensare al campo e non farci influenzare. La cosa più facile è cercare scuse e io non voglio che i giocatori cerchino scuse”.
Comments