Coca Cola e Napoli insieme fino al 2028
Coca-Cola sarà Global Training Kit Partner della SSC Napoli
fino al 2028
A un anno dal primo annuncio ufficiale, Coca-Cola rinnova il suo ruolo di Global Training
Kit Partner della SSC Napoli fino al termine della stagione 2027/28. La collaborazione,
avviata nel 2022 come Global Partner del Club, porterà anche nelle prossime tre stagioni
l’inconfondibile logo Coca-Cola sul kit d’allenamento e sulla collezione warm-up della
Prima Squadra e della Primavera, indossati durante le sessioni di allenamento e nel
prepartita di tutte le gare ufficiali dei Campioni d’Italia.
Il legame tra SSC Napoli e Coca-Cola, presente in Italia dal 1927 e da sempre vicino al
mondo dello sport e alle occasioni di celebrazione condivisa, è ormai una realtà
consolidata. Una connessione naturale, fondata sulla volontà di unire le persone nei
momenti di passione e convivialità, come durante le attività promosse in ogni partita
disputata allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli show pre-match, con la “Fan Cam”
e i dj set firmati dai nomi più importanti del panorama musicale nazionale, sono ormai
un appuntamento fisso atteso da tutti i tifosi azzurri.Dopo il grande successo della scorsa stagione, l’iconico logo Coca-Cola torna ad
arricchire la linea training della SSC Napoli, che quest’anno si ispira all’universo
“Cyborg”. Il concept è quello dell’uomo bionico, una celebrazione della perfetta sintonia
tra atleta e tecnologia. Il risultato è un design futuristico che richiama linee metalliche
e circuiti elettronici, attraverso dettagli in contrasto che evocano il potenziamento del
corpo umano in ogni elemento della divisa.
Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha dichiarato: “È motivo di
grande orgoglio rinnovare l’accordo con Coca-Cola per ulteriori tre stagioni, utilizzando
uno strumento per noi molto potente come la linea training e warm-up. Questa
partnership unisce i tifosi napoletani in tutto il mondo grazie alla forza di un brand
iconico come Coca-Cola: da oggi parte la seconda fase della nostra relazione, che
porterà ancora molte sorprese alla nostra fan base”.
“Guardiamo con grande entusiasmo a questo nuovo capitolo della nostra
collaborazione con SSC Napoli” ha dichiarato Paola Donelli, Frontline Activation
Marketing Director Coca-Cola Italia,
“per noi significa innanzitutto vivere con i tifosi la
magia del calcio nei momenti speciali: offrendo esperienze coinvolgenti allo stadio
prima del fischio d’inizio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una
pizza e una Coca-Cola”
.
Il nuovo Training Kit sarà disponibile online a partire dalle ore 19:26 di lunedì 14 luglio
Comments
