Napoli

Coca Cola e Napoli insieme fino al 2028

Coca Cola e Napoli insieme fino al 2028

Coca-Cola sarà Global Training Kit Partner della SSC Napoli

fino al 2028

 

A un anno dal primo annuncio ufficiale, Coca-Cola rinnova il suo ruolo di Global Training

Kit Partner della SSC Napoli fino al termine della stagione 2027/28. La collaborazione,

avviata nel 2022 come Global Partner del Club, porterà anche nelle prossime tre stagioni

l’inconfondibile logo Coca-Cola sul kit d’allenamento e sulla collezione warm-up della

Prima Squadra e della Primavera, indossati durante le sessioni di allenamento e nel

prepartita di tutte le gare ufficiali dei Campioni d’Italia.

Il legame tra SSC Napoli e Coca-Cola, presente in Italia dal 1927 e da sempre vicino al

mondo dello sport e alle occasioni di celebrazione condivisa, è ormai una realtà

consolidata. Una connessione naturale, fondata sulla volontà di unire le persone nei

momenti di passione e convivialità, come durante le attività promosse in ogni partita

disputata allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli show pre-match, con la “Fan Cam”

e i dj set firmati dai nomi più importanti del panorama musicale nazionale, sono ormai

un appuntamento fisso atteso da tutti i tifosi azzurri.Dopo il grande successo della scorsa stagione, l’iconico logo Coca-Cola torna ad

arricchire la linea training della SSC Napoli, che quest’anno si ispira all’universo

“Cyborg”. Il concept è quello dell’uomo bionico, una celebrazione della perfetta sintonia

tra atleta e tecnologia. Il risultato è un design futuristico che richiama linee metalliche

e circuiti elettronici, attraverso dettagli in contrasto che evocano il potenziamento del

corpo umano in ogni elemento della divisa.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha dichiarato: “È motivo di

grande orgoglio rinnovare l’accordo con Coca-Cola per ulteriori tre stagioni, utilizzando

uno strumento per noi molto potente come la linea training e warm-up. Questa

partnership unisce i tifosi napoletani in tutto il mondo grazie alla forza di un brand

iconico come Coca-Cola: da oggi parte la seconda fase della nostra relazione, che

porterà ancora molte sorprese alla nostra fan base”.

“Guardiamo con grande entusiasmo a questo nuovo capitolo della nostra

collaborazione con SSC Napoli” ha dichiarato Paola Donelli, Frontline Activation

Marketing Director Coca-Cola Italia,

“per noi significa innanzitutto vivere con i tifosi la

magia del calcio nei momenti speciali: offrendo esperienze coinvolgenti allo stadio

prima del fischio d’inizio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una

pizza e una Coca-Cola”

.

Il nuovo Training Kit sarà disponibile online a partire dalle ore 19:26 di lunedì 14 luglio

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top