Notizie

Coppa d’Africa, è allarme in casa Ghana: Asamoah Gyan ricoverato per malaria

Asamoah-Udinese sembra essere un connubio inevitabile.

La casacca bianconera della squadra friulana non è stata indossata soltanto da di Kwadwo Asamoah, attuale laterale sinistro della Juventus, ma anche da Asamoah Gyan, ex centrocampista transitato da Udine dal 2006 al 2008. Proprio quest’ultimo, ad un giorno dal debutto in Coppa d’Africa con la casacca del Ghana, è stato ricoverato in ospedale per un attacco di malaria.

EMERGENZA NON SOLO SPORTIVA – Domani il Ghana giocherà la sua prima partita del girone in Coppa d’Africa contro il Senegal: orfano già di Kwadwo Asamoah, centrocampista della Juventus, che ha dovuto dare forfait a causa di un infortunio, il ct Avraham Grant perde un’altra stella della propria nazionale, l’ex attaccante dell’Udinese Asamoah Gyan, ora all’Al-Ain. Asamoah Gyan è stato ricoverato in ospedale per un attacco di malaria. La malattia è stata diagnosticata in una fase iniziale ed il calciatore sta rispondendo bene alle cure.

Il Ghana spera di recuperare presto il calciatore, nel frattempo, seppur la problematica specifica sia di lieve entità, il problema salute nei territori africani sembra attirare sempre particolare attenzione.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top