Criscito a DAZN: “Non siamo retrocessi oggi, la nostra gente non merita la Serie B”
di
Pubblicato il
Napoli: il video del KDB Day
L’amarcord di Cavani che rinnova il suo amore per Napoli
Lorenzo Lucca: non solo Napoli, corteggiato da altri tre club
È Nusa il vero obiettivo del Napoli.
Alex Meret rinnova? Ci siamo
Salernitana shock! In sedici in ospedale.Verrà chiesto il rinvio della partita di ritorno.
Osimhen e il suo futuro…
Ufficiale: Gattuso è il nuovo CT della Nazionale,
Gigi Buffon lascia intendere che il nuovo CT sarà Rino Gattuso
Ademola Lookman nel mirino del Napoli
Al termine della sfida contro il Napoli Criscito ha voluto dire la sua ai microfoni di DAZN sulla partita giocata al Maradona dalla squadra.
Di seguito le sue parole:
“È stato un anno difficile, di certo non retrocediamo oggi, ma per errori fatti in passato. Il futuro? Io qui ho ancora un anno di contratto, se la società vuole parlare io sono pronto a tutto.
Sono d’accordo col presidente, come squadra e società abbiamo fatto tanti errori, dal primo giorno di ritiro.
La tifoseria ci ha sempre sostenuto, in casa ci hanno dato una grossa mano, peccato non aver potuto regalargli una gioia.
Oggi abbiamo fatto una mezz’ora ad alto livello, ma quando non fai gol è dura, soprattutto quando ci sono giocatori come Insigne o Mertens. Loro non perdonano, noi abbiamo sbagliato.
È stato un insieme di tutto, sono arrivati 4-5 giocatori nell’ultimo giorno di mercato, poi quando si cambiano 3 allenatori vuol dire che qualcosa non va. Speriamo solo di poter tornare in alto, la nostra gente non merita la B“.
Comments