Notizie

Del Genio: “Benitez ha diritto a non ritenersi contento del mercato fino ad oggi. Bigon media per trovare le soluzioni migliori”

Durante l’edizione odierna di Radio Marte, è stato intervistato il direttore del nostro sito e giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio. Queste le sue dichiarazioni: “Possiamo dire senza tema di smentite che il Napoli è in palese ritardo sul mercato.

È evidente che Benitez non faccia salti di gioia per il mercato portato avanti fin qui; aveva presentato una lista di nomi confidando di essere accontentato per almeno l’80% delle sue richieste, ma ciò non è avvenuto.

La società ha tempo per rimediare, ma trovo comunque un pizzico avventate le dichiarazioni con cui De Laurentiis parlava di squadra pronta ad affrontare la sfida scudetto.

Le strategie del presidente e del tecnico sono diverse. In questo momento non bisogna sottovalutare il ruolo di Bigon che con grande sagacia funge da mediatore tra De Laurentiis e Benitez per assicurare alla squadra una rosa migliore con le migliori soluzioni possibili.

De Guzman e Obiang? “Se il Napoli dovesse prenderli, vorrà dire che per una serie di ragioni non avrà potuto prendere tutti quelli indicati da Benitez, da Bigon e dal reparto scouting. Non sono queste le prime scelte”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top