Notizie

Del Genio: “Difficile arrivare a Song. Con tutti i nomi che circolano credo che il Napoli prenderà due centrocampisti”

Il nostro Direttore, Paolo Del Genio, è intervenuto durante la trasmissione Marte sport live dove il tema principale è stato il mercato.
Ecco quanto dichiarato da Del Genio: “Su Behrami la notizia non è ancora confermata ma possiamo dire che in Svizzera i giornalisti sono peggio di noi sull’inventare notizie. Al di là di tutto abbiamo fiducia nello staff del Napoli, anche se quest’anno siamo stati un po’ sfortunati sugli infortuni che hanno tolto anche punti e qualità. Bisogna cautelarsi ed intervenire sul mercato”.

Il mercato di Gennaio non è facile, per Gonalons era fatta ma è saltato tutto.
“E’ vero, ma può darsi che il Napoli ne tragga beneficio magari alla fine prende un calciatore ancora più forte. Certo il Napoli già aveva pianificato il tutto ma nel calcio sono cose che capitano, anche se Aulas poteva dirlo prima che non voleva venderlo. Quando un calciatore non arriva, subito si dice che non era da Napoli, e sbagliamo perché magari erano utili alla causa Napoli”.

Ora ci sono tanti nomi che circolano.
“Song sarà difficile da prendere anche se non è titolare nel Barcellona. Fino ad ora è uno dei migliori nomi che sono circolati. Con tutti i nomi che si sentono posso pensare che il Napoli voglia prendere almeno due centrocampisti anche se non si capisce che tipo di giocatore voglia perché ognuno di loro ha caratteristiche diverse. Banega è diverso da tutti quelli nominati fino ad ora. Quando arriverà quello vero chiederemo a Benitez cosa ne pensa”.

Difensori: chi prenderesti?
“Criscito assolutamente, anche se preferirei, come dice lo stesso Benitez, un giocatore giovane che possa crescere”.

Fonte: Radio Marte

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top