Dimaro giorno 3 migliaia di tifosi in coda per allenamento pomeridiano
Migliaia di tifosi in coda già due ore prima dell’inizio dell’allenamento pomeridiano
In mattinata situazione simile
Impossibile arginare l’entusiasmo dei tifosi del Napoli: il primo sabato del ritiro degli azzurri sotto il cielo… azzurro… della Val di Sole ha di fatto triplicato la popolazione di Dimaro Folgarida. Nessuna licenza poetica: 2.500 sono gli abitanti del comune solandro e circa 5.000 i tifosi partenopei che stamani hanno letteralmente “assaltato” il Village e le tribune dello stadio di Carciato dove, tra spalti e prato è stato “sold out” per tutta la durata dell’allenamento. Per questo i cancelli delle tribune sono stati aperti in anticipo.
Esauriti anche tutti i parcheggi.
la seduta mattutina è durata la bellezza di 180 minuti, il doppio del tempo di una normale partita di calcio. L’allenamento è stato un concentrato di lavoro atletico, tecnica e tattica, con tante, tante e tante esercitazioni di sviluppo della manovra offensiva. Un super lavoro perché, dopo due giorni già ad alti ritmi, oggi il livello dell’allenamento è cresciuto esponenzialmente. Oggi pomeriggio alle 18.00 si ripete.
Il più osannato dai tifosi? Ovviamente il fiammingo Kevin De Bruyne, concentratissimo sul terreno di gioco e attento a qualsiasi dettame impartito da Conte.
a metà mattina ha fatto la propria comparsa il presidente Aurelio De Laurentiis
Comments
