Questa mattina il porto di Torre Annunziata, al risveglio ha trovato una bella sorpresa. Lo yacht del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è ancorato vicino la costa della cittadina di Ciro Immobile. L’attaccante della nazionale e del Borussia Dortmund (ancora per poco?) in questi giorni è a Pescara, per godersi una meritata vacanza accanto alla moglie Jessica, tra l’altro in dolce attesa, ma non è da escludere un blitz a Torre Annunziata dove risiede la sua famiglia.
Trattativa prossima alla chiusura? Difficile dirlo, anche se l’interesse del Napoli per Immobile è forte e le dichiarazioni d’amore per la maglia azzurra dell’attaccante (Leggi qui) , rilasciate in questi ultimi giorni (Leggi qui le dichiarazioni su Insigne e Higuain), fanno intendere un possibile accordo già raggiunto, solo da limare in qualche dettaglio.
Alcuni frequentatori del porto torrese ci hanno confidato che, quando lo yacht di De Laurentiis è vicino la loro costa, è spesso un segnale che il presidente stia per partire verso Ischia o Capri, dove lui adora chiudere alcune trattativa di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Comments
