Europei: Zenga sostituisce Trapattoni in Rai
Milinkovic-Savic protagonista nel parare il rigore a Camarda
Frank Zambo Anguissa a Dazn: “Il mister ha sempre voglia, cattiveria, gestire la partita non è facile per lui, voleva vincere!”
Conte nel post match parla a DAZN del suo Napoli capolista: “Contento per Frank, lui lo sa, può ancora migliorare nella conclusione”
Oriali prima del match: “Dispiace per De Bruyne: questa settimana rientra Lukaku, speriamo di recuperarlo presto”
Live-Lecce-Napoli: Milinkovic Savic para un rigore al Lecce, segna Anguissa per gli azzurri. Vince il Napoli (0-1, 69′ Anguissa)
Lecce-Napoli: le formazioni ufficiali
De Bruyne si opererà in Belgio per la lesione al bicipite femorale della coscia destra
Valentina De Laurentiis:”Il Napoli non è solo una squadra di calcio ma un simbolo”.
Lecce-Napoli: La probabile formazione degli azzurri
Open Var il commento di Rocchi e l’audio di Napoli-Inter.
Finisce con qualche mistero l’avventura da commentatore di Giovanni Trapattoni in Rai. L’ex CT azzurro, dopo le polemiche di due mesi per qualche parolaccia di troppo in diretta, è stato definitivamente accontanto dalla TV di Stato per quanto riguarda il commento tecnico delle gare della Nazionale.
Già da stasera per l’amichevole a Malta, la seconda voce del telecronista Alberto Rimedio, sarà Walter Zenga. L’ex mister di Palermo e Samp, indimenticato portiere della Nazionale fra gli anni’80 e gli anni ’90, è stato ingaggiato ufficialmente anche per le prossime gare degli azzurri all’Europeo in Francia. L’uomo ragno, attualmente fermo dopo la fine del rapporto con gli arabi dell’Al Shabab, torna così a “giocare” la competizione continentale, dopo la bellissima avventura del 1988 che portò la Nazionale di Azeglio Vicini ad un passo dalla finale in Germania.
Comments