Fontana: “Spalletti deve rimettere un po’ in ordine le cose”
di
Pubblicato il

Gennaro De Luca, staff medico SSC Napoli: “Massimo impegno per migliorare la performance e generare una riduzione del rischio di infortuni per gli atleti”
Si sta ricomponendo il Napoli dopo le nazionali: il report di oggi
Napoli: Il Dottor Canonico fa il punto sugli infortunati
Simeone( Consigliere Comune di Napoli) Ecco cosa manca al Maradona per l’Europeo
Miguel Gutierrez e David Neres: le ultime news
Fiorentina-Napoli: Le Curve non ci saranno
Fiorentina-Napoli sarà diretta da Zufferli
Il Presidente De Laurentiis:” Mi interessano solo le due C calcio e cinema
Marianucci fa vincere l’Italia
Le previsioni del super computer di Opta Analyst sulla prossima Champions
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gaetano Fontana, allenatore, che ha parlato della partita di ieri.
Questo il suo intervento:
“Spalletti non ha apportato correttivi al centrocampo? Bisogna vedere che flusso presenta la partita. Il Napoli ha avuto un inizio incoraggiante e faceva pensare a qualcosa di positivo. Poi però le partite non sono solo attimi, le gare cambiano in un nanosecondo, un episodio sposta tanto.
Dopo il gol di Giroud non c’è stata partita, il Napoli non ha avuto la forza di reagire. Non è semplice, quando si parla di calciatori si pensa a macchine ma non è così. Momento frustrante da questo punto di vista, si lavora per la gloria ma non riuscire a ottenerla rende tristi sia i giocatori che gli allenatori.
Inter e Milan hanno qualcosa in più del Napoli? Se parliamo di profondità di rosa credo che l’Inter sia sopra a entrambe ma al momento le milanesi hanno l’aspetto emozionale a favore e questo sposta tanto al momento.
Il Napoli può lottare fino alla fine, Spalletti è uno stratega e deve rimettere un po’ in ordine le cose. Dal punto di vista tecnico la squadra è forte ed è anche organizzata. Nell’aspetto emozionale bisogna essere bravi, anche i calciatori a recepirlo.
Osimhen pesce fuor d’acqua nel gioco del Napoli? C’è anche l’avversario e c’è la partita, si presentano altre situazioni rispetto a quelle che si erano preparate. Il dopo è semplice per parlare. Osimhen può giocare in qualsiasi modo perché ha capacità incredibili.“
Comments