Fontana: “Spalletti deve rimettere un po’ in ordine le cose”

Conte in conferenza: “7 partite in 22 giorni. Ci sarà un dispendio importante, ci sarà bisogno di ruotare e di un po’ tutti”
Il calcio non è solo un mondo di banalità. Giovanni Simeone è un ragazzo speciale!
Verso Torino-Napoli. Si lavora in campo e si riflette in panchina
La UEFA apre un procedimento nei confronti della Juventus
Miguel Gutierrez: “Sono qui a Napoli perchè avevo voglia di sentire emozioni uniche”
Riapre Largo Matadona dopo il tavolo tra istituzioni e gestori dell’area
Rrahmani:”Il recupero procede ma non si rischia niente. De Bruyne top ma il nostro gruppo facilita l’inserimento di tutti”.
Sembra imminente: il rinnovo felice di Frank Zambo Anguissa
J Jesus:”A Napoli ho dato il meglio di me. Napoli-Inter non potrà mai essere decisiva.
Napoli: I ragazzi sono tornati tutti a casa.
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gaetano Fontana, allenatore, che ha parlato della partita di ieri.
Questo il suo intervento:
“Spalletti non ha apportato correttivi al centrocampo? Bisogna vedere che flusso presenta la partita. Il Napoli ha avuto un inizio incoraggiante e faceva pensare a qualcosa di positivo. Poi però le partite non sono solo attimi, le gare cambiano in un nanosecondo, un episodio sposta tanto.
Dopo il gol di Giroud non c’è stata partita, il Napoli non ha avuto la forza di reagire. Non è semplice, quando si parla di calciatori si pensa a macchine ma non è così. Momento frustrante da questo punto di vista, si lavora per la gloria ma non riuscire a ottenerla rende tristi sia i giocatori che gli allenatori.
Inter e Milan hanno qualcosa in più del Napoli? Se parliamo di profondità di rosa credo che l’Inter sia sopra a entrambe ma al momento le milanesi hanno l’aspetto emozionale a favore e questo sposta tanto al momento.
Il Napoli può lottare fino alla fine, Spalletti è uno stratega e deve rimettere un po’ in ordine le cose. Dal punto di vista tecnico la squadra è forte ed è anche organizzata. Nell’aspetto emozionale bisogna essere bravi, anche i calciatori a recepirlo.
Osimhen pesce fuor d’acqua nel gioco del Napoli? C’è anche l’avversario e c’è la partita, si presentano altre situazioni rispetto a quelle che si erano preparate. Il dopo è semplice per parlare. Osimhen può giocare in qualsiasi modo perché ha capacità incredibili.“
Comments