Gentile, ex Juve: “Non mi ha entusiasmato la Juventus”
di
Pubblicato il

Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Claudio Gentile, ex Juventus.
A seguire le sue parole:
“È abbastanza evidente la benevolenza nei confronti di Pirlo, ma dipende tutto dai risultati. Quello che ci auguriamo è che lui riesca ad essere all’altezza della situazione, bisogna aspettare e vedere i risultati per dare un giudizio sulla sua capacità. Quando tra una decina di giornate avremo un quadro un po’ più chiaro, allora si può dare qualche giudizio in più.
Devo dire la verità, non mi ha entusiasmato la Juventus. Però posso capirlo, quando si cambia allenatore c’è un diverso gioco, tutto cambia. Bisogna dare a Pirlo il tempo che è stato dato a tutti, sono fiducioso. Juventus-Napoli? Sarà prova di verità. Gattuso viene da esperienze pregresse, Pirlo deve imparare, capire e saper insegnare. Sarà una bella partita.“
Comments