Notizie

Hamsik: “Tre punti importanti per il secondo posto ma restiamo calmi. Gol? Ecco perché ho abbracciato Insigne”

Il Napoli batte il Sassuolo e si porta a meno 3 dalla Roma. La gara ha visto anche il gol di Marek Hamsik che nel post gara ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia.

Queste le sue dichiarazioni: “Sapevamo che dovevamo vincere e che farlo era molto importante, volevamo questa vittoria”.

Dopo il gol hai abbracciato Insigne. Il gol lo dedichi a lui?
“Sapevo che Lorenzo avrebbe seguito la gara dietro la porta perché me lo aveva detto ed è stato molto carino. Il gol è stato molto importante anche per me”.

Zapata continua a convincere.
“Si, lui sta facendo bene da inizio anno anche quando non c’è Higuain, ha fatto tanti gol e siamo contenti per questo”.

Roma a meno 3: credete nel secondo posto?
“E’ possibile ma ci sono ancora tante partite e ce la giochiamo. Dobbiamo comunque continuare a dare il massimo”.

Cannavaro è tornato da ex ma si è infortunato.
“Mi spiace per lui ma il pubblico lo ha applaudito come merita”.

Le dichiarazioni da SkySport:
“Sapevamo di poter vincere, pur sapendo che il Sassuolo sarebbe stato un avversario molto difficile. Per noi contava solo vincere oggi. Ovviamente fa sempre piacere segnare, sono molto contento del gol ma soprattutto sono contento della vittoria e di aver ottenuto questi tre punti.
Zapata non è stato assolutamente sottovalutato, parecchi sono stati i gol che ha fatto nonostante il minutaggio. Grande Duvan.
Il nostro obiettivo è il secondo posto e ce la giocheremo fino alla fine. Anche la classifica dice questo dal momento che siamo vicini. Non abbiamo giocato contro una squadra di serie B, in serie A ogni avversario può metterti in difficoltà.
Roma-Juve sarà una bella partita, ma noi adesso dobbiamo pensare solo alla nostra partita di domenica con il Torino che non sarà affatto facile.
Mister infortunato? Per fortuna non deve correre (ride)”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top