Hernandez, agente Molina: “Il Napoli ha fatto una buona partita ma poco cinico”
di
Pubblicato il
Live: Napoli-Como, la sfida intrigante tra Conte e Fabregas. In corso il primo tempo (0-0)
Napoli ricorda Diego Armando Maradona e James Senese
Serie A: Udinese-Atalanta 1-0
Manna: “Anguissa? Un giocatore centrale per noi, un leader silenzioso”
Napoli-Como: la formazione scelta da Antonio Conte
Sold out al Maradona per Napoli-Como
Compleanno tra gli azzurri del Napoli. Mathias Olivera compie 28 anni
Napoli-Como: i tornelli dello stadio apriranno alle ore 15:15
Napoli-Como: ultim’ora Sky. Recuperati Lobotka e Lang
SSC Napoli lancia la nuova Membership per tutti i tifosi
A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Domingo Sevillano Hernandez, agente tra gli altri di Molina.
Di seguito il suo commento sulla sfida di ieri tra Napoli e Granada e sulla possibilità di andare avanti.
“Per me il Napoli ha fatto una buona partita, è una squadra forte e con ottimi giocatori. Non mi sembra che sia stato così malvagio, ha creato molto ma è stato poco cinico rispetto al Granada. Questo però non cambia la competitività del Napoli. Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla.
C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori. Risultato che tiene ancora in corsa il Napoli? Sicuramente mi aspetto un Napoli diverso, i gol di vantaggio danno una garanzia ma sono coscienti che si dovrà lottare fino all’ultimo. Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador.
Di certo è rammaricato ma sono soddisfatto della sua prestazione. Molina sta al Granada come Ibrahimovic al Milan? Aveva avuto un’offerta fuori dall’Europa ma il Granada non guarda alla sua età ma al suo rendimento. La società e l’allenatore sono gli artefici di questo miracolo.”
Comments