Il commento della SSC Napoli: “Dries is Back”
di
Pubblicato il
Napoli-Roma: ipotesi formazione..aspettando McTominay
Vergara fa la conoscenza di Gattuso
Napoli: Allenamento congiunto con l’Ischia assente Beukema
Il giudice sportivo ha deciso su Conte
Alisson Santos:”Vi spiego che giocatore sono. Qui mi sento già a casa”
Presentazione della campagna “Sang Pe Napule”, promossa da Sorgesana in collaborazione con AVIS e SSC Napoli
Premiati interlocutori del mondo istituzionale, accademico e del giornalismo abbinati ad un giocatore del Napoli
Mario Giuffredi:”Non c’è nessuna necessità di parlare di rinnovo per Vergara”.
Elmas:”Vergara è molto bravo deve continuare a crescere. In Italia in un attimo sei dalle stelle alle stalle”
Le pagelle di Napoli-Como: Acqua Fuocherello Acqua
Come di consueto, la SSC Napoli ha pubblicato il proprio commento ufficiale alla partita vinta contro il Benevento allo Stadio Maradona.
A seguire il commento:
“Dries is back! Mertens torna in campo dall’inizio e segna il gol che apre e marchia la serata del derby. Il bomber azzurro ci mette una mezzoretta per girare d’astuzia e rapidità un destro rapace nell’angolo lontano e inarrivabile. E’ il suo gol numero 131 che allunga la leadership nella classifica dei marcatori “all time” con la nostra maglia. E’ l’input di una sfida comandata senza esitazione dal Napoli e chiusa nella ripresa con il 2-0 di Politano su incursione di Di Lorenzo.
Il Napoli aggancia il vagone che viaggia verso la zona Champions e riprende il cammino in campionato con forza e convinzione. Si ricomincia mercoledì a Reggio Emilia contro il Sassuolo, per la prima tappa di un marzo lungo ricco di appuntamenti cruciali. L’avventura azzurra continua.”
Comments