Vanja Milinkovic-Savic, 28 anni portiere del Torino, ha un’intesa totale con il Napoli, manca quella tra le due societ (fonte Matteo Moretto)
C’è accordo con il giocatore, manca quello tra le due società e non è detto che arriverà. La frenata è arrivata per motivi economici e non solo. E’ in dubbio se la trattativa ripartirà: il portiere ha una clausola da 19 milioni.
Ne ha parlato il giornalista esperto di mercato Matteo Moretto su Youtube facendo il punto della situazione: “L’accordo con Milinkovic-Savic è totale. Manca l’accordo tra le società. Il Napoli qualche settimana fa era in chiusura sulla base di 18 milioni totali, poi l’operazione si è bloccata per i costi dell’operazione e le modalità di pagamento. Ma vi ribadisco che Milinkovic-Savic piace molto a Conte e resta un obiettivo concreto del Napoli, vedremo se la cosa si sbloccherà”.
Pochi giorni fa è arrivato il rinnovo di Alex Meret fino al 2027: al Napoli serve un secondo portiere che potrebbe essere comunque il serbo, oppure Suzuki del Parma, che pure piace tanto.
Comments
