Notizie

Il Napoli Under 13 tra le grandi d’Europa

La selezione giovanile azzurra, dall’11 al 14 giugno parteciperà a un prestigioso torneo internazionale riservato ai calciatori nati nel 2002.

De Laurentiis ha detto che vuole investire sul settore giovanile, iniziando dalla costruzione di un centro sportivo con foresteria per valutare al massimo le selezioni giovanili della società.

In questo discorso rientra anche la partecipazione della selezione Under 13 al II Memorial Giuseppe Augello, che si svolgerà dall’11 al 14 giugno,Montecompatri (Roma), torneo internazionale dedicato a un allenatore che ha dedicato molto tempo ad insegnare soprattutto i valori umani e sportivi del calcio ai ragazzi. logo napoli

Gli azzurrini alla prima edizione persero in finale contro la Juventus. Il Napoli è stato inserito nel girone B con Inter, Pordenone e gli inglesi del Crystal Palace.
Tra le squadre partecipanti ci sono anche
Juventus campione in carica, Real Madrid, Roma, Lazio, Torino, il Palermo, Verona, i brasiliani del Victoria Clube, iserbi del  Partizan Belgrado, Nuova Tor Tre Teste, Lodigiani e gli ungheresi dell’ Haladas (Ungheria).

Le squadre sono divise in quattro gironi e le prime due si qualificheranno per le semifinali. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top