Insigne: “Non una delle nostre migliori partite, giovedì possiamo recuperare”
di
Pubblicato il
Matteo Politano: “La batosta di Eindhoven? Ce la portiamo dentro per andare sempre al 100%. Giocare con la maglia del Napoli non mi pesa mai”
Antonio Conte alla vigilia di Napoli – Eintracht: “Chiedo al pubblico di starci sempre vicino! Ambiente compatto con i calciatori”
Conte a Sky:”Contro Eintracht voglio fare un gol più di loro”
Leonardo Spinazzola: pubalgia “silenziosa ma disturbatrice”
Il Napoli da solo comanda la Serie A
Il Napoli comunica un’ulteriore disponibilità di biglietti per la partita di Champions
Il Bologna vince in trasferta nel derby dell’Emilia.
Champions: È ancora possibile acquistare biglietti per la partita con l’Eintracht.
Il cordoglio del Napoli per la scomparsa di Galeone
Designata la sestina arbitrale per Napoli-Eintracht
Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky e ha commentato la partita giocata dal Napoli stasera, persa per 2 a 0.
Queste le parole del capitano del Napoli ai microfoni di Sky:
“Ci sto ancora pensando a quell’occasione sprecata, perché era un gol fuori casa ed era importante farlo. Sono arrivato col passo lungo e potevo fare di meglio, dobbiamo restare concentrati e correggere gli errori commessi stasera.
Ci è mancato un po’ di coraggio. Io penso che aldilà di tutto è inutile piangerci addosso, non abbiamo fatto una delle migliori partite stagionali e dobbiamo riprenderci subito.
Dal campo si è visto che sono una grande squadra, ma lo sapevamo anche prima. Le occasioni le abbiamo avute ma non siamo stati bravi a sfruttarle, rispetto a come hanno fatto loro. Siamo consapevoli di non aver fatto una grande partitia e dobbiamo ribaltarla giovedì prossimo.
Noi l’abbiamo preparata in modo diverso rispetto alle altre partite, per metterli in difficoltà; non ci siamo riusciti perché aggredivano alto, ma giovedì possiamo ribaltarla perché qualche occasione l’abbiamo avuta. Ripeto, ora è inutile piangerci addosso.“
Comments