Insigne: “Non una delle nostre migliori partite, giovedì possiamo recuperare”
di
Pubblicato il

Napoli-Casertana verrà trasmessa in chiaro su Sky e su OneFootbal
Napoli-Brest: amichevole a Castel di Sangro. Doppietta di Ajorque. Palo clamoroso di De Bruyne. Finisce il primo tempo (0-2)
Miguel Gutierrez: si può fare
Matteo Politano compie oggi 32 anni
Napoli-Brest oggi allo stadio Patini ore 19
Fabio Miretti: un’idea concreta?
Quarto giorno di ritiro: il report del Napoli
Juan Jesus a Radio CRC: «Speriamo di scrivere ancora la storia del Napoli insieme»
Luciano Darderi: “Tifoso del Napoli? Per forza, Diego unisce tutto. Napoli è casa”
Francobollo celebrativo dello scudetto in vendita a Castel di Sangro ed in tutti gli uffici postali della Campania
Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky e ha commentato la partita giocata dal Napoli stasera, persa per 2 a 0.
Queste le parole del capitano del Napoli ai microfoni di Sky:
“Ci sto ancora pensando a quell’occasione sprecata, perché era un gol fuori casa ed era importante farlo. Sono arrivato col passo lungo e potevo fare di meglio, dobbiamo restare concentrati e correggere gli errori commessi stasera.
Ci è mancato un po’ di coraggio. Io penso che aldilà di tutto è inutile piangerci addosso, non abbiamo fatto una delle migliori partite stagionali e dobbiamo riprenderci subito.
Dal campo si è visto che sono una grande squadra, ma lo sapevamo anche prima. Le occasioni le abbiamo avute ma non siamo stati bravi a sfruttarle, rispetto a come hanno fatto loro. Siamo consapevoli di non aver fatto una grande partitia e dobbiamo ribaltarla giovedì prossimo.
Noi l’abbiamo preparata in modo diverso rispetto alle altre partite, per metterli in difficoltà; non ci siamo riusciti perché aggredivano alto, ma giovedì possiamo ribaltarla perché qualche occasione l’abbiamo avuta. Ripeto, ora è inutile piangerci addosso.“
Comments