Inzaghi in conferenza: “Un’ora di partita entusiasmante, dico bravo ai ragazzi”
di
Pubblicato il
Compleanno tra gli azzurri del Napoli. Mathias Olivera compie 28 anni
Napoli-Como: i tornelli dello stadio apriranno alle ore 15:15
Napoli-Como: ultim’ora Sky. Recuperati Lobotka e Lang
SSC Napoli lancia la nuova Membership per tutti i tifosi
Le parole di Spalletti su Napoli
Designata la sestina arbitrale per Napoli-Como.
Lukaku è tornato a Napoli. Ecco cosa ha fatto a Castelvolturno.
Pisa-Lazio chiude il nono turno di Serie A.
Hojlund è tornato in campo e suo padre racconta la sua passione per il calcio e Napoli.
Il Sassuolo vince a Cagliari
Dopo la partita disputata a San Siro contro il Napoli Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa.
Queste le sue parole in conferenza stampa.
“Per quello che si è visto contro Milan e Juventus avremmo meritato di più, abbiamo fatto una grande gara contro una squadra molto forte. Dopo il 3 a 1 abbiamo preso l’eurogol di Mertens in uscita, una squadra come il Napoli ci ha messo tutto e abbiamo sofferto più del dovuto.
Abbiamo fatto un’ora abbondante entusiasmante e dico bravi ragazzi. Un’Inter pragmatica? Io penso che sia un’Inter bella, penso che abbia fatto molto bene fino ad ora; abbiamo avuto qualche pareggio di troppo, ci sono state un Napoli ed un Milan perfette e con 28 punti si è primi o secondi a 1 punto. Bisogna fare i complimenti a loro due, abbiamo strameritato questa vittoria nonostante i vari problemi.
Io penso che all’inizio avrei messo una firma per arrivare a come si è ora, poi vedendo i ragazzi come si sono allenati dico che ci manca qualche punto. Ranocchia? Sono contento, ha fatto un’altra grande partita dopo quella contro l’Udinese. In questo momento abbiamo giocatori che meriterebbero di giocare di più, io vorrei averli tutti a disposizione. A Dzeko sono stati messi 7 punti in testa.
Correa è uscito con qualche acciacco, abbiamo fatto una grande gara. Anche Barella aveva fatto un problemino e Bastoni aveva una spalla non proprio a posto. Sappiamo che le partite sono intense. Sapevo che contro il Napoli Correa avrebbe dato fastidio, il suo percorso fino ad ora non è ancora giudicabile dato che la botta contro il Bologna gli ha fatto saltare qualche partita.
Io ho visto due grandissime squadre, Napoli e Milan, e hanno incontrato una grandissima Inter. Probabilmente stasera abbiamo fatto ancora meglio rispetto al Milan sul controllo della palla.”
Comments