Jankto: “Difficile per me commentare questa partita”
di
Pubblicato il
Serie A: il Como rifila 5 gol al Pisa
Pari tra Juventus e Sassuolo. Locatelli fallisce un rigore
Scott McTominay: “Napoli-Milan? Non vedo l’ora, vedremo come finirà”
Serie A: il Milan supera il Torino a fatica e si riprende il secondo posto
Edo De Laurentiis e Tommaso Bianchini regalano la maglia a Wawrinka, uno del protagonisti della Guerri Napoli Tennis Cup
Beukema mettiamo pressione alle milanesi ma pensiamo partita per partita
Giornate Fai: grande successo allo stadio Maradona. 4200 visitatori solo nella mattinata
Serie A: Parma-Cremonese 0-2
Pagelle di Cagliari-Napoli: McSpidy l’attesa del piacere non è il piacere stesso
This is not a country for good game
Jakub Jankto, autore del gol del momentaneo vantaggio della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subìta contro il Napoli.
Il centrocampista lo ha fatto ai media ufficiali del club. Di seguito le sue parole:
“È difficile per me commentare questa partita. Nel primo tempo fatto tutto quello che dovevamo poi forse abbiamo perso mentalità e fiducia. Così abbiamo subito due gol. E a quel punto rimontare fuori casa contro il Napoli non è facile. Una squadra dalla forte mentalità non si può permettere di perdere così.
Sono dispiaciuto, non si può gioire dopo una sconfitta. Abbiamo fatto troppi errori in queste ultime partite. Ci sono stati tanti episodi negativi ma non va dato peso alla sfortuna; piuttosto dobbiamo giocare per novanta anzi cento minuti al massimo. Ora bisogna fare punti in ogni partita, a prescindere dagli avversari. Non vogliamo ritrovarci nella situazione dello scorso anno e dover rincorrere la classifica.“
Comments