Juan Jesus a DAZN: “Giocato bellissima partita. I nuovi ci stanno dando una mano assurda”

L’aereo dello Sporting Lisbona è atterrato alle 23
Giovanni Di Lorenzo: Scudetti ed Europeo le gioie più belle”
Napoli-Sporting annullata la conferenza stampa dei portoghesi
Il Napoli lancia la immersive Experience nello store di Piazza San Domenico Maggiore.
Napoli: Spinazzola e Olivera si allenano con la squadra.
Sky:Conte su De Bruyne:”Un errore si concede, due no”.
Conte: “Sporting Lisbona?E’ un’ottima squadra e bisognerà giocare sapendo che affrontiamo un rivale forte, ma anche noi lo siamo e vogliamo misurarci”
Juan Jesus: “E’ importante vincere perché ci siamo già lasciati 3 punti dietro. Rispetto alla gara con il Milan dobbiamo aggiustare delle cose che abbiamo fatto meno”
Canale 8 Bucciantini:”Ho piena fiducia nel Napoli. De Bruyne e McTominay possono coesistere ma devono accadere due cose”.
Si risveglia la Lazio con il Genoa e il Parma supera il Torino
Al termine della sfida contro l’Atalanta Juan Jesus ha parlato ai microfoni di DAZN dicendo la sua sulla vittoria contro l’Atalanta.
Queste le sue parole:
“Quanto è importante la vittoria di stasera per come è arrivata? Stiamo giocando allo stesso modo tutte le partite, ma talvolta soffriamo di più. Eravamo più stanchi dell’Atalanta per via dell’impegno in Champions, ma abbiamo giocato una bellissima partita.
I nuovi hanno alzato la competitività della rosa? Anche l’anno scorso avevamo una squadra forte. Quest’anno si sono aggiunti dei giocatori che ci stanno dando una mano assurda. Si stanno facendo trovare pronti e stanno alzando il livello degli allenamenti e della qualità della rosa. Curiosità su Kim? Molto divertente, soprattutto ora che sta imparando l’italiano. A volte lo senti urlare sulle palle ferme ‘Finitooo’ o ‘Mamma miaa’. Un ragazzo d’oro e un guerriero che non molla mai.”
Comments