Koulibaly a Sky: “Abbiamo fatto bene, potevamo gestire meglio. Rigore? Per me non c’è”
di
Pubblicato il
Trionfo di solidarietà per i 20 anni della Fondazione Cannavaro Ferrara: 500 cuori al Teatro Mediterraneo per i neonati della Federico II
Napoli-Milan in supercoppa: probabile forfait di Leao
Conte:”Vogliamo vincere meritando”.
Di Lorenzo: Le parole contano poco, conta il campo e vogliamo la finale.
Vigilia di Napoli-Milan: Che succede se finisce in parità
Verso Napoli-Milan: Ancora una defezione tra gli azzurri
Sky: Mainoo in cima alla lista del Napoli ma va fatto presto. E su Lucca…
La ZES boccia l’ipotesi nuovo stadio del Napoli a Poggioreale
Jorginho:”Tiferò sempre Napoli”
Lorenzo Insigne al Santobono Pausillipon
Dopo la fine della partita contro il Barcellona Koulibaly ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando il match disputato.
Queste le parole di Kalidou Koulibaly in merito.
“Quanto è stato bello e complicato stasera? Sapevamo che era difficile con il Barcellona al Camp Nou. Abbiamo avuto il carattere e la mentalità per fare gol, poi abbiamo sofferto ma siamo rimasti lì ed abbiamo difeso. Abbiamo fatto bene, ma potevamo gestire meglio nel secondo tempo. Uscire da qui con un pareggio è una bella cosa.
Se è stata una scelta rimanere bassi o per via del Barcellona? Il mister ci spingeva fuori ma non riuscivamo a tenere palla. Ci siamo detti di restare dietro e chiudere i passaggi perché loro sono molto forti su questo. Peccato per il rigore, non dobbiamo dimenticare che è il Barcellona che è un esempio per tante squadre in Europa. Non dobbiamo essere negativi sul pareggio, ma dobbiamo pensare positivo perché in casa possiamo fare bene.
Rigore? Difficile, io sono difensore e per me non c’è mai rigore. Con il nuovo regolamento fischiano subito rigore. Peccato per questo rigore perché potevamo fare meglio; abbiamo fatto un buon pareggio, non dobbiamo dimenticare che era il Barcellona.”
Comments