Koulibaly a Sky: “Importante uscire con almeno un punto. Bella l’ovazione”
di
Pubblicato il

Juan Jesus a Radio CRC: «Speriamo di scrivere ancora la storia del Napoli insieme»
Luciano Darderi: “Tifoso del Napoli? Per forza, Diego unisce tutto. Napoli è casa”
Francobollo celebrativo dello scudetto in vendita a Castel di Sangro ed in tutti gli uffici postali della Campania
Matteo Politano: “De Bruyne? Si è inserito alla grande e ha portato grande entusiasmo”
Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Ai microfoni di Sky, nel post partita di Genk-Napoli, è intervenuto Kalidou Koulibaly, ex della partita; di seguito le sue parole.
Kalidou Koulibaly si ferma ai microfoni di Sky per parlare del pareggio del Napoli contro il Genk, sua ex squadra. Di seguito le parole del difensore senegalese:
“Si è molto importante uscire con almeno un punto. Sapevamo che era difficile perché il Genk ha giocatori di talento. Non abbiamo preso il gol, possiamo essere contenti di un punto ma ci è mancato qualcosa per uccidere la partita. Potevamo avere più rabbia, contro queste squadre se non fai gol si rischia molto.
Era da tempo che non vedevamo un Napoli così solido, ci dispiace ma va bene così e ci rifaremo in futuro. Si dobbiamo essere più determinati, in campionato abbiamo preso troppi gol; soprattutto nella solidità dobbiamo migliorare, dobbiamo essere più solidi e più duri quando arrivano nella nostra area.
Sappiamo che possiamo fare meglio, io sono determinato a fare meglio anche in campionato. Penso che il momento più bello è stato l’ovazione dello stadio, quando tutti si sono alzati in piedi ad urlare il mio nome.“
Comments