Koulibaly a Sky: “Importante uscire con almeno un punto. Bella l’ovazione”
di
Pubblicato il
Infortunio per il Napoli
Supercoppa: il programma di oggi
Giovanni Di Lorenzo ha un desiderio e lo dichiara
Supercoppa: Giustizia é fatta ma lunedì che cornice ci sarà?
Spalletti batte Gasperini
Beukema fa una promessa in caso di vittoria della Supercoppa.
Lazio-Cremonese finisce in pari
De Laurentiis e Saputo insieme a due giorni dalla finale
Solo ammenda e non squalifica per Allegri dopo le offese a Oriali
Napoli-Bologna finale di Supercoppa: arbitrerà Colombo, al Var Di Bello
Ai microfoni di Sky, nel post partita di Genk-Napoli, è intervenuto Kalidou Koulibaly, ex della partita; di seguito le sue parole.
Kalidou Koulibaly si ferma ai microfoni di Sky per parlare del pareggio del Napoli contro il Genk, sua ex squadra. Di seguito le parole del difensore senegalese:
“Si è molto importante uscire con almeno un punto. Sapevamo che era difficile perché il Genk ha giocatori di talento. Non abbiamo preso il gol, possiamo essere contenti di un punto ma ci è mancato qualcosa per uccidere la partita. Potevamo avere più rabbia, contro queste squadre se non fai gol si rischia molto.
Era da tempo che non vedevamo un Napoli così solido, ci dispiace ma va bene così e ci rifaremo in futuro. Si dobbiamo essere più determinati, in campionato abbiamo preso troppi gol; soprattutto nella solidità dobbiamo migliorare, dobbiamo essere più solidi e più duri quando arrivano nella nostra area.
Sappiamo che possiamo fare meglio, io sono determinato a fare meglio anche in campionato. Penso che il momento più bello è stato l’ovazione dello stadio, quando tutti si sono alzati in piedi ad urlare il mio nome.“
Comments