Mazzarri a DAZN: “Faccio i complimenti ai miei. Mario Rui? Per me è rigore”
di
Pubblicato il
Supercoppa la probabile formazione del Napoli.
Napoli-Milan Allegri tiene fuori un big
Trionfo di solidarietà per i 20 anni della Fondazione Cannavaro Ferrara: 500 cuori al Teatro Mediterraneo per i neonati della Federico II
Napoli-Milan in supercoppa: probabile forfait di Leao
Conte:”Vogliamo vincere meritando”.
Di Lorenzo: Le parole contano poco, conta il campo e vogliamo la finale.
Vigilia di Napoli-Milan: Che succede se finisce in parità
Verso Napoli-Milan: Ancora una defezione tra gli azzurri
Sky: Mainoo in cima alla lista del Napoli ma va fatto presto. E su Lucca…
La ZES boccia l’ipotesi nuovo stadio del Napoli a Poggioreale
Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il risultato della partita contro il Napoli.
Questo il commento di Mazzarri a DAZN.
“Questo è stato il miglior Cagliari della stagione? Oggi abbiamo fatto una grande gara, ma l’abbiamo fatta anche contro la Fiorentina. Se si va a vedere, abbiamo avuto 10 minuti di flessione nel primo tempo poi abbiamo fatto tutto noi, cinque o sei palle gol. Quando si sbagliano tanti gol davanti al portiere… non posso neanche rimproverare i miei.
Noi meritiamo, in questo momento, almeno cinque o sei punti per quello che abbiamo fatto. Faccio i complimenti ai miei giocatori mettendo sotto anche compagini forti. Fallo di Mario Rui? Per me è un fallo da rigore clamoroso, arbitro ingannato dal tuffo fatto da Mario Rui.
Io vado a logica. Un fallo non visto dall’arbitro, in questo caso l’arbitro vede un fallo che non c’è… si va al Var e si va a vedere. Si fa così, altrimenti come si fa? Una volta si tiene una linea e l’altra volta no. Altare si sposta per non fare fallo, Mario Rui con l’esperienza prima la prende con la mano e poi si butta. Complimenti all’arbitro ma poteva essere ingannato, al Var no. Non voglio fare polemiche.
Come ci siamo riusciti a tenere questo atteggiamento? A volte non è facile dare spiegazioni e ci sono interne che è meglio non dire. Quando arrivi in corsa, provi a dare la tua impronta e sembra che la squadra ti segua ma poi… credo ci sia stato il coraggio di venire dietro di me, da parte della società. Abbiamo stravolto la squadra e lo spirito.
Mi hanno seguito, e tanti sono bravi. Altare sta facendo un grande campionato… si sta andando avanti con giovani che interpretano il calcio che prepariamo in settimana. Purtroppo abbiamo sempre la cappa della classifica con quel girone di andata disgraziato.“
Comments