Scott McTominay ha parlato ai microfoni del Corsport
Il calciatore ha evidenziato con molta chiarezza che dal suo punto di vista ci sarebbe una forte componente di sfortuna nella sequela di infortuni.
Ha poi sottolineato l’importanza della sua esperienza in Italia e sotto la guida di Conte, al quale bisogna dare sempre il massimo.
Tutto questo lo fa fatto crescere in modo esponenziale sia tatticamente che fisicamente.
Poi l’amore per Napoli dove potrebbe passare ancora molto tempo
Ecco un estratto dell’intervista:
Giocherai domenica? Fisicamente come stai?
“Non lo so ancora. Ho un problema al tendine che bisogna gestire, non è semplice. Sto dando il massimo per esserci domenica. Come giocatore è dura arrivare al centro sportivo e non poterti allenare con i compagni. Voglio disperatamente giocare, ma deve essere sicuro del mio stato”.
Sulla crescita di Hojlund
“È un grande. Un amico. Sono vicino anche a Billy (Gilmour), Rasmus, Sam Beukema, Kevin (De Bruyne), Rome. Rasmus è cresciuto molto da quando l’avevo visto la Manchester, è più forte e veloce. Ha u n grande futuro e sono felice per lui. Ciao boss». Oh, mi ha salutato così: ho la registrazione
Il tuo agente sta trattando il rinnovo con De Laurentiis?
“Il mio agente non ha comunicato con nessuno riguardo al mio futuro. Parla solo con me e con il club. Non ha detto nulla ai giornali. Io sono estremamente felice qui e, per quanto mi riguarda, sono un giocatore del Napoli, è tutto quello a cui penso. Il futuro è molto importante e potrei vedermi nel Napoli per molto tempo”.
Sulla corsa Scudetto
Lo scudetto è andato?
“Dobbiamo continuare a lavorare normalmente, senza parlare troppo del campionato. Prendiamo una partita alla volta e vedremo come finirà
Comments