Calciatori del Napoli

McTominay:”Voglio segnare con la Juventus e il Chelsea. Nonostante tutto siamo ancora lì”.

Scott McTominay ha iniziato la sua folgorante carriera a Napoli, proprio contro la Juventus ed alla vigilia della sfida di Torino ha rilasciato un’intervista a Sky Sport 

Da quando è arrivato nell’estate del 2024, Scott McTominay ha guadagnato sempre più un posto nel cuore dei tifosi del Napoli.

Il centrocampista scozzese sta continuando a macinare prestazioni di altissimo livello anche in questa stagione.

Sono infatti già 30 le presenze collezionate, arricchiate da ben 9 gol(5 in Campionato e 4 in Champions League) e 4 assist (3 in Serie A e 1 in Europa).

Del suo approccio in questa stagione alle prossime sfide ha parlato il classe 1996,intervistato in esclusiva da Sky Sport. Soprattutto in vista del big match contro la Juventus.

È una sfida storica per la rivalità che c’è. I tifosi ce lo ricordano spesso, siamo a conoscenza del fatto che sarà durissima come lo è sempre.

La loro squadra è molto forte, anche a livello offensivo”, ha detto lo scozzese circa il prossimo impegno contro i bianconeri.

Dovremo dare tutto quello che abbiamo con concentrazione e massima applicazione, cercando di tornare a vincere con continuità.

Contro la Juventus ho giocato la mia prima gara da titolare qui a Napoli è stato emozionante. Ho dei bei ricordi, nonostante la sfortuna di non aver vinto quella gara“, ha poi aggiunto.

Sul momento di stagione ha poi commentato: “Abbiamo tanta gente leader nel club, capace di aiutarci e di spingerci a migliorare.

Critiche dopo la gara contro il Copenhagen?
Io ho solo detto che
era inaccettabile non aver vinto quella partita con un uomo in più, ma capita. Fino a ora abbiamo già vinto un trofeo e, nonostante tanti infortuni, siamo ancora lì
“.

Proprio sugli infortuni ha detto:

È un periodo sfortunato, ma è il calcio e fanno parte del gioco. Chi è entrato ha fatto molto bene e dobbiamo trovare continuità come gruppo“. Per concludere con i suoi numeri: “Io entro in campo per dare il massimo e aiutare la squadra, non importa dove gioco. Bisogna adattarsi.

Se preferisco segnare a Juve o Chelsea? A entrambe“.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top