Montervino: “Mi aspetto una reazione dal Napoli”
di
Pubblicato il
Trionfo di solidarietà per i 20 anni della Fondazione Cannavaro Ferrara: 500 cuori al Teatro Mediterraneo per i neonati della Federico II
Napoli-Milan in supercoppa: probabile forfait di Leao
Conte:”Vogliamo vincere meritando”.
Di Lorenzo: Le parole contano poco, conta il campo e vogliamo la finale.
Vigilia di Napoli-Milan: Che succede se finisce in parità
Verso Napoli-Milan: Ancora una defezione tra gli azzurri
Sky: Mainoo in cima alla lista del Napoli ma va fatto presto. E su Lucca…
La ZES boccia l’ipotesi nuovo stadio del Napoli a Poggioreale
Jorginho:”Tiferò sempre Napoli”
Lorenzo Insigne al Santobono Pausillipon
Francesco Montervino ha commentato, nel suo intervento a MC Sport, la sconfitta del Napoli subita contro l’Arsenal ieri sera.
Un Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, deluso nel commentare la sconfitta di ieri sera. Per lui l’Arsenal non è così forte da mettere così tanta paura agli azzurri. Questo il suo commento:
“Nel primo tempo il Napoli è stata una squadra che era senza coraggio, ha subito la forza dell’Arsenal senza reagire. Ma l’Arsenal non è una corazzata che può mettere così tanta paura al Napoli; sono forti sia a centrocampo che in attacco, questo sì, ma non più del Napoli.
Una partita, quella di ieri sera, giocata male con un primo tempo pessimo. Mi ha deluso il fatto di vedere una ripresa dove al 70-80% ha messo sotto l’Arsenal; quindi mi chiedo: perché il Napoli è così scarico? Io da tifoso ci resto male, perché mi aspetto una reazione.“
Comments