Montervino: “Mi aspetto una reazione dal Napoli”
di
Pubblicato il

Champions League: la Juventus pareggia in rimonta con il Borussia Dortmund
Sam Beukema a CRC: “Sto bene, pronto per Manchester!”
Vincenzo Raiola:”Il Napoli tra le top europee. Donnarumma contento di giocare a Manchester al Maradona sarebbe stato più difficile emotivamente”.
Canale 8 Marcolin anticipa il tema tattico più delicato di City-Napoli.
Repubblica lancia l’allarme: Beukema ha l’influenza.
Il tedesco Felix Zwayer arbitrerà Manchester City-Napoli
Mai soli! Saranno i 2.700 a seguire il Napoli a Manchester
Canale 8 Bucciantini:”Il Napoli ha spostato la geografia del calcio italiano”.
Il Como si fa agganciare dal Genoa al 92′
Serie A: pari tra Verona e Cremonese
Francesco Montervino ha commentato, nel suo intervento a MC Sport, la sconfitta del Napoli subita contro l’Arsenal ieri sera.
Un Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, deluso nel commentare la sconfitta di ieri sera. Per lui l’Arsenal non è così forte da mettere così tanta paura agli azzurri. Questo il suo commento:
“Nel primo tempo il Napoli è stata una squadra che era senza coraggio, ha subito la forza dell’Arsenal senza reagire. Ma l’Arsenal non è una corazzata che può mettere così tanta paura al Napoli; sono forti sia a centrocampo che in attacco, questo sì, ma non più del Napoli.
Una partita, quella di ieri sera, giocata male con un primo tempo pessimo. Mi ha deluso il fatto di vedere una ripresa dove al 70-80% ha messo sotto l’Arsenal; quindi mi chiedo: perché il Napoli è così scarico? Io da tifoso ci resto male, perché mi aspetto una reazione.“
Comments